Excite

Barbara d'Urso: "L'Isola dei Famosi? Mi divertirei da matti". E non smentisce la staffetta con Mara Venier

  • Excite

E’ reduce da una stagione televisiva molto fortunata, i suoi programmi, Pomeriggio 5 e Domenica Live hanno quasi sempre battuto la concorrenza, spopola sui social network con i suoi “carmelita smack”, ha un blog personale e in rete è il personaggio più amato e odiato allo stesso tempo: parlare male di lei è diventato ormai come sparare sulla croce rossa, ma questo a Barbara d’Urso, la "Regina" di Cologno Monzese, non preoccupa minimamente. A metà giugno concluderà la sua stagione di grandi successi per qualche mese di relax (nostro) prima di tornare nuovamente ad allietare i pomeriggi di Canale 5, e come se non le bastasse tutto questo, Barbarella nostra tra una vacanza e l’altra curerà personalmente il suo nuovo magazine mensile “B” che, arrivato in edicola questa settimana, ha già fatto il tutto esaurito e finirà di scrivere il suo settimo libro.

Domenica Live, staffetta in arrivo: Barbara D'Urso a settembre, Mara Venier da gennaio? (Anteprima Excite.it)

Ma non è tutto: “l’infaticabile stacanovista”, come vi avevamo raccontato non molto tempo fa, a gennaio 2015 potrebbe lanciarsi in una nuova -o meglio rinnovata- avventura, ovvero quella de “L’Isola dei Famosi 10” che da Rai 2 passerebbe a Canale 5. Maria Carmela verrebbe così promossa anche in prima serata ma, siamo onesti: ne i suoi “mappazzoni” di spinaci e zenzero ne un’intera confezione di Supradyn potrebbero farle affrontare la conduzione di tre programmi così impegnativi, per non parlare, poi, di noi poveri telespettatori che saremmo costretti a consumare intere confezioni di Maloox (visto che ultimamente va molto di moda prenderlo). E quindi, quale sarebbe la soluzione ideale? Una staffetta alla conduzione di Domenica Live: ammesso e non concesso che l’edizione numero 10 del reality-vip vada mai in onda e che la d’Urso la spunti sulla concorrenza agguerrita di Simona Ventura, a sostituire Mrs. Cologno potrebbe arrivare Mara Venier, signora (uscente) della domenica Rai che ricordiamo essere “suocera” nonché amica della Ventura.

L'Isola dei famosi 10 su Canale 5 a rischio cancellazione? I tagli fanno saltare tutto

Finora solo ipotesi e nulla di certo, ma in un’intervista rilasciata da Barbara d’Urso ad Antonella Luppoli di Libero in edicola oggi, Barbarella non smentisce le indiscrezioni pubblicate in anteprima da Excite Italia e, a proposito di staffetta con la Venier ironizza:“In cucina facciamo certe staffette, siamo molto amiche e lei è bravissima cucinare, ci vedremo anche quest’estate” e da buona aziendalista qual è la d’Urso lascia aperta la porta per la conduzione dell’Isola 10: “Sono a disposizione dell’azienda,-dice- io mi divertirei da matti”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017