Excite

Barbara D'Urso litiga con Claudio Brachino. Colpa della Viero?

  • Infophoto

Bisogna stare sempre attenti ai testimoni, al passaparola e alle voci di corridoio. Nel bene e nel male. Perché certe indiscrezioni corrono più veloci del vento. Così, ecco che si viene a sapere di un litigio - furibondo - fra Barbara D'Urso e Claudio Brachino, noto giornalista e direttore di Videonews. Il motivo dell'alterco sarebbe in due parole: Pomeriggio Cinque. Programma (da alcuni catalogato come "trash") storicamente condotto dalla D'Urso.

Ebbene, Barbarella deve andarsene in vacanza. Nel senso che la trasmissione andrà avanti per tutto il mese di giugno con il titolo Pomeriggio Cinque Cronaca ma a condurlo non sarà lei, bensì la giornalista di Tgcom24 Alessandra Viero. Ecco, pare che la D'Urso non sia affatto contenta di questa novità. E che, durante il brindisi di saluti, abbia discusso con Brachino contestando il nome scelto per il contenitore estivo. Brachino le avrebbe "spiegato" che il marchio non è di sua proprietà bensì - appunto - di Videonews. Allora, apriti cielo. Sempre secondo i rumors, eh.

Guarda le foto di Alessandra Viero

I più maliziosi sostengono che Barbara sia infastidita non solo per la sostituzione (sia pure temporanea), ma anche per la scelta di una figura femminile diametralmente opposta rispetto a lei. La bella Viero è una giornalista professionista con una lunga gavetta alle spalle, fatta di "militanza" nelle televisioni locali, di una collaborazione con il Corriere Veneto, di un successivo allenamento a Mediaset e al Tg4. Poi è approdata al canale all news Tgcom24 e adesso eccola al timone di Pomeriggio Cinque Cronaca: "Sono Alessandra Viero e per me questa è una grande sfida. Spero che il pubblico da casa mi sostenga", ha esordito lo scorso 4 giugno.

In realtà Barbara non dovrebbe nutrire alcune timore, perché da settembre tornerà nei suoi amati studi televisivi. Ma è pur sempre una regina della tv, e le regine non amano essere spodestate. In ogni caso, le suddette voci di corridoio riportano anche che, dopo l'alterco, per placare i bollenti spiriti si sia rifugiata nella Villa di Capalbio in dolce compagnia: con il pubblicitario Vicky Gitto, con Salvatore Lieto o con nessuno dei due? Ah, queste voci di corridoio...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016