Excite

La D'urso Furiosa, lite trash con Guendalina Tavassi

Il Grande Fratello offre a tutti i concorrenti grandi possibilità di guadagno, non solo sono pagati per la loro permanenza nella casa più spiata d'Italia, ma, una volta usciti, le loro ospitate in discoteche e locali vari gli consente di creare un bel gruzzoletto.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

Per non parlare, poi, delle varie ospitate tv, soprattutto se la propria storia crea un caso. L'esempio di questo delirio di celebrità ultimamente lo si è visto con Nando Colelli, che 'Le Iene' di Italia 1 hanno seguito e mostrato come un giovane pronto a tutto per un po' di soldi. Il dubbio quindi arriva anche quando Guendalina Tavassi fa il suo show a Pomeriggio Cinque, facendo infuriare Barbara D'Urso. Tutto una messa in scena per audience e per soldi?

Potrebbe essere, sta di fatto che nella puntata di ieri la conduttrice preannuncia una telefonata della mamma di Remo per Guendalina. Remo sarebbe l'ex fidanzato della concorrente del GF con cui ha avuto una figlia, divenuto celebre perché aspetta un altro bambino da un'altra donna, infrangendo il cuore della gieffina.

Guenda non vuole ascoltare le parole della signora, si alza, mostra il sedere alle telecamere e parla alla D'Urso con aria di sfida: 'Grazie Barbara, grazie. Avevamo stabilito di non parlare della mia vita privata ma… grazie. Me ne vado. Questa è una trappola'.

Barbara non ci sta e con molta calma l'atterra e la terrorizza, perché potrebbe costarle la sua presenza televisiva: 'Una cosa non ammetto, poi ti saluto e puoi andare. Non permetterti mai più di voltare il sedere alle telecamere e di dire a me che questa è una trappola'. A Guenda la stessa sorte di Nando?

Foto: Videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016