Excite

Barbara D'Urso pronta per lo Show dei record

Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna il 30 aprile, Lo Show dei record, un programma che esalta e stabilisce nuovi guiness che, anche quest’anno, sarà condotto da Barbara D’Urso, ormai regina degli ascolti del pomeriggio televisivo.

Sono previste 5 nuove puntate in cui la conduttrice sarà accompagnata dal simpatico Ping Ping, l’uomo più basso del pianeta, questa volta la trasmissione non verrà registrata in Spagna ma sarà realizzata nei maestosi studi della Icet a Brugherio in provincia di Milano. Secondo davidemaggio.it l’ospite della prima puntata sarà Pippo Inzaghi che detiene un record importante: quello del maggior numero di goal segnati nel corso delle competizioni di coppa Uefa, ben 66 in 105 partite ufficiali disputate.

Altri ospiti saranno la donna col maggiore stacco di coscia al mondo, quella con le unghie più lunghe e il cane più piccolo del pianeta. Invece a stabilire un nuovo primato troveremo: un campione di football americano che sbriciolerà con la testa 11 lastre di vetro temperato, un cinese che in un solo minuto riuscirà a rompere con l’indice della mano destra ben 107 ciotole di ceramica, superando ampiamente il precedente guinness che era di 99, una giovane italiana, immersa a testa in giù in una vasca colma d’acqua, batterà il record del mondo di piroette, una donna che terrà in bocca uno scorpione per oltre due minuti

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016