Excite

Barbara D'Urso sogna un talk politico in seconda serata. Domenica Live chiude il 28 aprile

  • Mediaset

La vediamo in video per circa venti ore a settimana, scrive libri(?), si divide tra Milano e Roma e tiene compagnia al pubblico di Canale 5 nei giorni feriali e in quelli festivi. Sto parlando di Lady Cologno Barbara D’Urso che ha trovato anche il tempo di farsi intevistare da Laura Ferrato, ufficio stampa Mediaset, in occasione della videochat di Video Mediaset. Come sempre Carmelita non ha fatto mancare dichiarazioni “interessanti”. La conduttrice ha confermato in primis la chiusura di Domenica Live per il 28 aprile, ci tocca sopportarla ancora due settimane.

Barbara D'Urso ospite a sopresa a Le Invasioni Barbariche. Leggi la news

Ad uno spettatore curioso di sapere se la D’Urso volesse tornare in prima serata lei ha risposto: “La prima serata è divertente e entusiasmante, ma io sono talmente appagata dal pomeriggio e dalla domenica, ringraziando la Madonnina e facendo le corna va tutto molto bene. La prima serata vediamo, magari l’anno prossimo mi piacerebbe. Mi piacerebbe un vero show, un prime time come Baila e i tanti altri che ho fatto per l’azienda, mi intriga molto”.

La cosa forse più allarmante, al limite del terrore, riguarda le sue ambizioni professionali o meglio la volontà di occupare una precisa fascia: Anche una seconda serata politica, perché no, potrebbe essere interessante, vedremo. E’ un periodo in cui interessa molto soprattutto lo spazio che facciamo, il talk che io chiamo popolare-politico. Da noi va molto bene, significa che la gente è interessata. Mi piace, è un modo per far sentire la politica alla gente e spiegarla come vorrei capirla io da casa”. In sostanza Barbara vorrebbe prendere il posto che fu di Matrix convinta di essere esperta di politica, ma tocca di dire che i vertici del biscione non ci pensano nemmeno. Sembra molto più praticabile l’addio alla domenica per avere in cambio la nuova edizione del Grande Fratello, su cui ha messo gli occhi anche Silvia Toffanin.

Ha aggiunto di non rispendere a chi la offende ma querela diretamente e ha risposto a chi le ha chiesto qualcosa in più sull’intervista concessa a Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche: “Perché io e Daria non abbiamo parlato del Grande Fratello e della Fattoria? Io ne ho parlato, io sono orgogliosa delle cose che ho fatto. Non rinnego niente di quello che ho fatto. Ma anche lei, abbiamo fatto una battuta. Io mi sono divertita come una pazza a farmi intervistare dalla Bignardi. Faceva un caldo assurdo, io che sono abituata al contrario. E’ bello farsi intervistare da lei, è molto intelligente”. Ha confermato di aver votato per Berlinguer, noi le avremmo chiesto ma “ha mai votato per (il suo capo) Silvio Berlusconi?”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019