Excite

Barbara D'Urso torna a C'è posta per te, ecco chi le ha mandato la posta

  • Mediaset

Maria De Filippi schiera l'artiglieria pesante per la vera sfida del sabato sera contro Ballando con le stelle. Alla prima sono arrivati risultati positivi per entrambi, l'emotainment di Canale 5 ha registrato i 24,7% contando sulla presenza di Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey (ci si aspettava qualcosa in più?).

La vittoria è andata alla De Filippi ma ha retto benissimo la Carlucci partendo con quasi il 21% di share. E adesso? Le distanze si ridurranno o aumenteranno? Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato la consegna della posta a Matteo Salvini che assicurerà ascolti e paginate sui giornali (al momento non si quando la vedremo in onda).

C’è posta per te e la clamorosa consegna ad un politico

I colleghi di Bubinoblog fanno sapere che ieri negli studi Elios è avvenuta una nuova registrazione con una sorpresa di peso che porterà risate e ascolti. Barbara D'Urso è tornata come ospite dalla De Filippi, lo scorso anno il suo siparietto con Luciana Littizzetto raggiunse addirittura picchi di nove milioni. Non sarà la comica torinese a mandarle la posta ma una sua collega (di agenzia) ovvero Virginia Raffaele.

Reduce dal grande successo sanremese la Raffaele vestirà i panni della criminologa Roberta Bruzzone con uno scontro sulla cronaca nera. La bella Virginia ha un contratto con Mediaset (in scadenza a giugno) e sarà anche nel cast di Amici ma è evidente che la visibilità ottenuta sul palco dell'Ariston sarà controproducente per la Rai e soprattutto per la Carlucci. Va ricordato che la crimonologa non ha mai gradito la sua imitazione arrivando a minacciare querele, come reagirà questa volta? Come risponderà Ballando con le stelle?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017