Excite

Barbara D'Urso umilia Daniela Martani. L'ex Grande Fratello ha perso il padre e guadagna 500 euro al mese

  • Gossipblog

Mala tempora currunt. Ok la citazione latina forse non è adatta ad una ex gieffina ma la sostanza non cambia. La crisi la sentono tutti anche i pseudovip come dimostra il bellissimo servizio realizzato dal bravissimo Enrico Lucci nella puntata di domenica de Le Iene. Lucci aveva incontrato due ex attrici di Vivere Sara Ricci e Veronica Logan ma anche le più insignificanti Rosy Dilettuso e Daniela Martani. Tutte alle prese con le difficoltà economiche perché lo showbiz ha dimenticato i loro nomi.

Le Iene, dalla crisi dei vip alla "escort" Milly D'Abbraccio. Leggi la news

Barbara D’Urso ancora una volta prende spunto da Le Iene e invita in studio a Pomeriggio Cinque Daniela Martani. Per chi non lo ricordasse la ragazza in questione partecipò al Grande Fratello dopo la polemica contro Alitalia in cui si mise il cappio al collo per protesta. In realtà fu il Grande Fratello a cercare lei ma certo la Martani non oppose resistenza e in quel periodo flirtava con Giletti e si fece ospitare da Santoro e Mentana. Finito il periodo d’oro sono arrivati i tempi bui e la D’Urso l’ha liquidata con un modo non proprio piacevole.

La ragazza ha raccontato la malattia del padre, la bassa pensione della madre e che ora vive facendo concerti in un locale di Roma come cantante un paio di volte a settimana: “Certo, è difficile viverci bene, diciamo che ho imparato a gestirmi anche avendo 500 euro al mese, vivendo con mia madre naturalmente”. A questo punto la conduttrice pensando alla signora che la guarda mentre stira con fare fortemente populista ha dichiarato: “Tu sai bene la situazione in Italia. C’è gente che sta molto peggio di te. Chi sta a casa pensa: ‘Lei aveva il suo stipendio fisso, ha preferito il Grande Fratello’. Ed è anche comprensibile, sia chiaro. Hai preso quell’occasione, l’Alitalia ha preso la sua decisione. Adesso ti trovi a sperare di poter cantare sempre di più”.

Condivisibile certo ma la D’Urso è la stessa che ha “sfruttato” questi pseudovip quando le hanno fatto comodo e ora pur essendo consapevole del mal di gola le chiede di cantare. Così per umiliarla ulteriormente. Cara Martani era meglio stare a casa, fidati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022