Excite

"Basta con Paris", giornalista si ribella in diretta

Di leggere notizie su Paris Hilton in apertura di tg proprio non ne poteva più. Mika Brzezinski, giornalista della rete americana MSNBC, ha deciso di ribellarsi in diretta tv, provando a dare fuoco al foglio che annunciava l'uscita dal carcere dell'ereditiera.

La clamorosa protesta è avvenuta nell'ambito del programma della mattina, 'Morning Joe'. "Non ce la faccio più con la storia di Paris Hilton", si lamenta la bionda anchorwoman. Poi prende un accendino e prova a bruciare il foglio (guarda le foto), ma i colleghi in studio la bloccano. Alla giornalista non rimane altro da fare che distruggere il foglio e continuare a far sentire la sua voce davanti alle telecamere. La stessa situazione si ripete un'ora dopo, quando la donna continua a rifiutarsi di leggere quella notizia.

E ancora: "Non si può iniziare un telegiornale in questo modo", ribadisce la Brzezinski, riferendosi alle notizie più serie che arrivavano dall'Iraq, a suo dire coperte da quelle sulla scarcerazione di Paris Hilton. Gli altri due giornalisti in studio aiutano però a sdrammatizzare i toni, finché l'argomento-Hilton si esaurisce e Mika, senza nascondere la sua soddisfazione, riprende professionalmente a raccontare le "vere" notizie. Guardate qui sotto il video dell'incredbile ribellione.

La protesta in diretta di Mika Brzezinski

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017