Excite

Su Mediaset Premium 2 nuovi canali targati BBC e Discovery

Mediaset ha annunciato, con grande soddisfazione, di aver siglato un accordo con due tra i maggiori produttori mondiali di contenuti di qualità: BBC Worldwide e Discovery Communication Europe.

L’azienda di Cologno Monzese si dice ‘particolarmente orgogliosa dell’accordo raggiunto con due editori di eccellenza che consentirà al pubblico italiano di accedere al meglio della produzione internazionale di factual entertainment’ e tutto questo per gli utenti significa che, a partire dal 1 marzo 2011, l’offerta di Mediaset Premium si arricchirà di due nuovi canali.

I due canali in questione proporranno documentari, reportage e approfondimenti e si chiameranno BBC Knowledge e Discovery World.
Il primo si occuperà di scienza, tecnologia, storia, natura e avventura.
Discovery si rivolgerà invece alle famiglie, scegliendo un linguaggio innovativo per presentare biografie, eventi e tanti altri contenuti.

Questo up grade consentirà all’offerta digitale, che per ora spaziava dall’intrattenimento, con canali dedicati a cinema, fiction e programmi per ragazzi, allo sport, di proporre un palinsesto completo e ricco, anche di contenuti di qualità, prendendo sempre più le distanze dalla tv generalista e guadagnando terreno con la concorrenza via satellite.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016