Excite

Beautiful, addio Ridge: Ronn Moss lascia dopo 25 anni

  • Infophoto

Oggi, 14 agosto, girerà l'ultima scena. La puntata in questione andrà in onda a settembre, ma la data precisa e ancora da definire. Dopo di che Ridge, il protagonista più amato di Beutiful, se ne andrà. Fa parte del cast fin dall'inizio, ovvero da ben venticinque anni, e la sua "dipartita" sta gettando nella disperazione le tante appassionate (perché sono donne, principalmente) di questa celebre soap opera.

Guarda le foto di Ronn Moss

Ma perché Ronn Moss, cioè colui che per così tanto tempo ha prestato corpo e volto al fascinoso Ridge, vuole fermarsi qua? Perché non ha rinnovato il contratto? Per motivi economici, perché non riteneva più soddisfacente il compenso, o almeno questa è l'ipotesi più accreditata secondo quanto riporta il sito specializzato EW. D'altra parte, la società che produce Beautiful conferma quest'uscita di scena mostrando una certa serenità: "Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze".

Sì, certo. Poi, se gli ascolti calano a picco, vediamo. Anche perché il nodo della faccenda sta proprio qua: le soap opera non hanno più lo stess appeal. Anche successi indiscussi come Beautiful stanno perdendo consensi. Di conseguenza, i budget vengono tagliati. E i protagonisti covano insoddisfazioni. Noi non escludiamo, comunque, che Moss possa fare un passo indietro. Magari dopo aver verificato che le chance professionali non sono poi così abbondanti...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016