Excite

Beautiful, Aly Forrester muore dopo una lite con Steffy (VIDEO)

  • Cbs

Beautiful non conosce sosta, superate le 7.000 puntate continua ad incollare allo schermo milioni di telespettatori regalando numerosi colpi di scena. Uno che possiamo definire shock è andato in onda qualche giorno fa negli Stati Uniti quindi bisognerà aspettare qualche mese per vederlo in onda su Canale 5. Di cosa stiamo parlando? La morte di un Forrester.

(Beautiful, Steffy uccide Aly)

Thorne è stato infatti travolto da un nuovo dolore, dopo la perdita della fidanzata Macy e della moglie questa volta sarà alle prese con la scomparsa della figlia. A sorpresa infatti si è arrivati alla morte di Aly Forrester, interpretata da due anni da Ahslyn Pearce. La figlia di Darla e Thorne verrà uccisa da Steffy.

Beautiful, la rivelazione: Maya è una trans

L'instabile Aly vuole punire Steffy per vendicare la morte di sua madre, uccisa da Taylor, e per i disaccordi in azienda. Un piano quindi preciso con tanto di sabotaggio dell'auto, una volta raggiunto il posto tra le due si arriva ad un duro confronto ma quando la situazione sembra essersi calmata tutto precipita. Aly ha una nuova crisi, Steffy è a terra minacciata dalla cugina con un sasso.

Per difendersi la colpisce con un cric, Ivy arriva sul posto ma vede solo una parte della collutazione convincendosi quindi che Steffy sia la colpevole. La morte di Aly sconvolgerà i Forrester che però vedranno anche il ritorno in scena di Thomas che questa volta sarà interpretato da Pierson Fodè. Insomma Beautiful non smette di stupire.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017