Excite

Beautiful, arriva il personaggio trans: Maya Forrester è in realtà Myront - VIDEO

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Mentre in Italia stiamo ancora a scandalizzarci, in ginocchio sui ceci, per il bacio gay di Un Posto al Sole, negli Usa debutta il primo personaggio transgender di una soap opera. Anzi, LA soap Opera. Parliamo di Beautifulche, in occasione del suo 28esimo compleanno (candeline spente il 23 Marzo), ha deciso di darsi una svecchiata...

Beautiful: l’addio di Ronn Moss dopo 25 anni

Maya Avant sarebbe in realtà Myront, un uomo. La modella di casa Forrester verrebbe quindi smascherata dalla sorella Nicole, la quale le rivolge una frase che è l’evoluzione naturale di tutti gli stereotipi in salsa “telenovelas”: “Tu non sei mia sorella, in realtà sei mio fratello!”. La puntata è appena andata in onda negli Usa, arriverà quindi negli schermi italiani tra qualche tempo. Maya/Myront è quindi il primo personaggio trans a debuttare nella soap e, in generale, in un prodotto del genere.

C’è da dire che gli sceneggiatori di Beautiful (che dio li abbia sempre in gloria per la capacità di ravanare nelle storie fino a tirare fuori dei nuovi filoni) si sono messi in un bel casino. Alcuni fan, decisamente perplessi, hanno già fatto notare un paio di “ma” e “però”. Ad esempio, come si spiega il passato di Maya Forrester fatto di maternità e permanenze in carcere femminile?

Nell’attesa di capire come si muoveranno le cose, la rivelazione di Nicole ha già sparigliato le carte in tavola. Maya si era avvicinata a Rick Forrester e aveva smascherato il tradimento di Caroline Spencer. C’è già chi pensa quindi che tutta la vicenda sia stata architettata da un membro della famiglia Forrester.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017