Excite

Beautiful compie 29 anni ma va verso la chiusura

  • Mediaset

Beautiful, la soap opera più famosa e seguita al mondo, compie oggi 29 anni e continua ad incollare allo schermo milioni di telespettatori che si appassionano alle trame intricate e poco realistiche. Eric, Brooke, Ridge, Thorne hanno accompagnato il pubblico del pomeriggio tra cambi di personaggi, matrimoni, tradimenti e funerali.

Nel giorno dei festeggiamenti però è giusto riportare una "brutta" notizia che riguarda proprio Bold and Beautiful, questo il titolo originale, che negli Stati Uniti sta vivendo un momento difficile. La soap ha avuto un calo di ascolti importante che sta preoccupando la CBS, la rete televisiva prova a correre ai ripari prima di cancellare il prodotto.

Le star di Beautiful ora e allora: ecco come sono cambiate

Come riportato TgCom24 ad abbanondare la soap sarebbero stati ben 450 mila telespettatori dal 2015 a oggi, un numero sicuramente importante. Il motivo? Secondo gli analisti americani la colpa sarebbe stata anche della maternità surrogata della transgender Maya. Il lieve calo si sta vivendo anche in Italia dove i risultati sono comunque soddisfacenti (circa 3 milioni ogni giorno).

Le nuove trame probabilmente non piacciono al pubblico storico che non apprezza la nuova linea che dà troppo spazio ai giovani delle famiglie Forrester e Spencer a dispetto dei personaggi storici come Brooke. Nelle prossime puntate tornerà in scena Kimberly Matula ovvero Hope Logan. Si troverà un modo per riprendere pubblico o si andrà verso la storica chiusura?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017