Excite

Beautiful festeggia 6000 episodi con una diretta

In Italia, Beautiful è arrivato vent’anni fa, ma i primi episodi trasmessi in America risalgono al 1987.
Certo allora Brooke era una ragazzina ma già sapeva far capitolare uomini di ogni età, Stephanie era una signora molto più attraente e Ridge –come sempre- era conteso tra la bionda e la bruna.

In vent’anni ne sono successe di tutti i colori, ma Ridge è rimasto un bamboccione nelle mani della madre, mentre l’azienda di famiglia è passata in gestione praticamente a chiunque e sono stati celebrati tanti matrimoni quanti ne vede Las Vegas in un mese.

Ora il cast si è profondamente rinnovato, grazie alle nuove generazioni Forrester e ai figli nati dalle varie relazioni, ma tutto questo ha portato alla realizzazione di ben 6000 espisodi.

La Cbs, per festeggiare, ha quindi deciso di trasmettere una puntata speciale, che sarà possibile seguire in diretta sul sito. L'evento inizia alle 18.30 ora italiana, mentre la puntata vera e propria parte alle 19.00.

Questo happening supporta una missione: la lotta contro il fumo, per questo presenzieranno alla puntata importanti testimonial. Tutto questo… è Beautiful!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016