Excite

Beautiful, Hope Logan lascia la soap (dopo Steffy Forrester)

  • Web

Fuga da Beautiful, potrebbe chiamarsi così uno spin off della serie dopo gli ultimi addii eccellenti. Ci hanno pensato prima Stephany Forrester, poi il Ridge interpretato da Ronn Moss, prontamente sostituito, e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) ha deciso di prendere una pausa di tre mesi per partecipare a Ballando con le stelle. Solo qualche giorno fa si è aggiunto alla lista l’addio di Jaqueline Macinnes Wood che nella soap americana interpreta Steffy Forrester. Nelle puntate in onda in Italia in questi giorni non si vede molto perché ha deciso di trasferirsi a Parigi in seguito ad un aborto che ha portato alla fine del suo matrimonio con Liam.

L’attrice ha annunciato l’addio sulla sua pagina Facebook spiegando che alla base di questa scelta ci sono problemi contrattuali e anche di programmazione ma Jacqueline non esclude di poter ritornare in futuro: “Hey! Se i personaggi possono essere ripresi, prendere colpi, cadere giù con l'ascensore e tornare in vita mesi/anni dopo allora mai dire mai.” Parlavamo di fuga perché arriva un’altra brutta notizia per i fan di Beautiful ovvero l’addio di Kimberly Matula che nella soap veste i panni di Hope Logan.

Anche in questo caso l’attrice ha deciso di annunciare il suo addio attraverso un post su Facebook: “Posso confermare ufficialmente che ho girato le mie ultime scene a The Bold and The Beautiful. Per ora. È stato un giorno pieno di affetto, risate e ricordi degli ultimi cinque anni. Ho preso la difficile decisione di non rinnovare il mio contratto per poter spiegare le mie ali come attrice e vedere cosa questo grande bellissimo mondo ha da offrire. Ma non posso dire a parole quanto questo show sia stato fantastico e mi abbia ispirata. Che parte immensa della mia vita. Non lo vedo come un "addio", ma più come un "arrivederci". Grazie per avermi dato cinque anni indimenticabili come Hope Logan e grazie ad ogni singolo spettatore che si è seduto al mio fianco in questo viaggio. Alla prossima avventura!”

Beautiful, l'addio di Stephanie e Ridge Forrester

L’attrice in sostanza spera dopo cinque anni di provare nuove esperienze magari al cinema ma anche lei non esclude un ritorno. Il pubblico italiano dovrà aspettare metà 2015 per vedere in onda questi due addii. Arriveranno nuovi personaggi o si cambieranno semplicemente attori?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021