Excite

Beautiful, Maya è una trans: la rivelazione oggi su Canale 5 (VIDEO)

  • Mediaset

Nella puntata di oggi, 22 giugno 2015, è in arrivo per i fan di Beautiful un colpo di scena clamoroso. Maya rivelerà il suo segreto ma la notizia in Italia è già arrivata circa tre mesi fa quando il discusso episodio è stato trasmesso negli Stati Uniti: Maya è una trans, in passato è stato un uomo di nome Myron. L'arrivo inaspettato di Nicole a Los Angeles ha cominciato a mettere in difficoltà la sorella Maya.

La grande differenza di età non ha permesso ad entrambe di vivere insieme ma Nicole, dopo richerche accurate sui documenti di famiglia, ha scoperto la sua vera identità. Lo scheletro nell'armadio della compagna di Rick ha fatto salire l'attesa e la curiosità tanto che l'account social di Mediaset ha lanciato l'hashtag #ilsegretodimaya. Con la rivelazione in onda dalle 13.40, oggi la soap raddoppia nuovamente fino alle 14.45, Beautiful diventa la prima soap opera al mondo ad occuparsi del cambio sesso.

Beautiful, la puntata in onda negli Usa lo scorso marzo

Si tratta di una scelta storica a cui si aggiunge anche l'ingresso nel cast del personaggio di Nick interpretato da Scott Turner Schofield ovvero un transgender amico di Maya. "Si parla di rispetto nei confronti dell’unicità e delle differenze tra persone. Alla fine, ciò che vogliamo è essere amati, e per amare qualcuno devi prima amare te stesso. Se sei transgender, gay, eterosessuale, non ha importanza. Si tratta di trovare l’amore. Questa è una storia d’amore" ha detto Bradley Bell, produttore e caposceneggiatore della soap.

Lo staff di Beautiful in questa circostanza si è affidata all'associazione GLAAD che si occupa dei diritti omosessuali. Karla Mosley che interpreta il personaggio di Maya ha dichiarato: "E’ difficile quando per tutta la vita ti sei vergognato di esistere e hai dovuto nasconderti. E’ una sfida rendersi vulnerabili e dire 'Si, questo è ciò che sono'. Hollywood ha l’opportunità di essere pioniere e aprire il cuore delle persone ai trans.” Insomma è tutto pronto, l'appuntamento è per le 13.40 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017