Beautiful, Stephanie Forrester morirà a dicembre per un tumore

  • Mediaset

Colpo di scena: Stephanie Forrester lascia Beautiful e lo fa nel modo peggiore, morendo. Avete capito bene, dopo venticinque anni l’attrice Susan Flannery muore e di conseguenza lascia definitivamente Beautiful. Dopo l’addio di Ridge arriva un altro brutto colpo per la soap opera americana. Bradley Bell, il capo sceneggiatore della soap più seguita al mondo, ha scelto l’epilogo più drammatico Stephanie. Cosa succederà?

Stephanie Forrester: guarda le foto

La matriarca di casa Forrester morirà a causa di un tumore, la morte sconvolgerà e non poco i fan della soap opera in Italia in onda su Canale 5. La morte del personaggio di Stephanie Forrester sarà l’occasione per creare una storyline celebrativa. Il capo sceneggiatore Bradley Bell intervistato da Tv Guide ha rivelato: “…Il nostro obiettivo primario è di onorare sia Stephanie che Susan e dare a chiunque guardi qualcosa di bello da ricordare per tanto tempo”. Stephanie è presente sin dalla prima puntata della soap The Bold and The Beautiful, questo il titolo originale.

Ridge lascia Beautiful: leggi la news

Certo si tratterà di un duro colpo per gli appassionati della serie, ormai abituati a seguire con cadenza quotidiana le vicende di Casa Forrester. Lo stesso Bell ha rivelato alcuni dettagli sull’addio di Susan Flannery: “Lei riceve la notizia che il cancro si è diffuso e che non ci sono chance di sopravvivere. Stephanie è stata sempre una donna di grande forza e carattere ed è determinata ad affrontare questo a modo suo. Lei non vuole lacrime e facce lunghe, vuole una celebrazione della sua vita… Dopo lo shock iniziale per la diagnosi, si trova subito uno scopo – il party – che diventa la sua ossessione. Lei vuole che tutti la ricordino in forma”.

La puntata in cui Stephanie capisce le sue reali condizioni è andata in onda lo scorso 12 ottobre negli Stati Uniti mentre la sua morte dovrebbe andare in onda a dicembre sempre negli Usa. Ovviamente per vedere queste puntate nel nostro paese dovremmo attendere qualche mese. Stephanie organizzerà un party al quale presenzieranno tutti, amici e nemici. Gli spettatori della Cbs vedranno in onda le puntate del party a metà novembre. Non si esclude una comparsata diRidgeal party. La soap riuscirà a reggere dopo l’ennesimo addio eccellente o perderà pubblico? All’auditel l’ardua sentenza.

Chiara Chiellini

Era l'ora!!! :P

2012-10-17 22:45:57
Ilenia LP

Sarà vero? ne dicono tante.....

2012-10-17 23:29:22
Lullabi Invisibile Yoshitawa

tanto poi ritorna!

2012-11-29 15:39:04
Anna Protopapa

a me piace biutiful la sto sequendo dalla prima puntata o i miei anni in nieme a queste puntate e la morte di stefani mia lasciato un cran vuoto in me

2013-01-28 22:10:40
Raiola Saveria

Ilenia LP è vero ma questa è una notizia vera ... lo hanno dett ank in tv :(

2013-07-17 15:16:22
Maria Luisa Roccaro

Mamma mia!! che tragedia, non mi aspettavo certo che una donna forte come lei, si facesse distruggere da un tumore, e invece da domani non la vedremo più nella soap..........cmq nella vita... quella vera sta bene e vorrà godersi la meritata pensione....tanti cari auguri Susan Flannery<3<3<3<3<3

2013-08-19 14:22:04
Maria Luisa Roccaro

Grazie !!

2013-08-19 14:29:08

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014