Excite

Beautiful, storia lesbo in arrivo. Gay contenti

  • Infophoto

Beautiful al passo con i tempi. La longeva soap opera più seguita nella storia della televisione è pronta ad offrire ai suoi numerosissimi fan una storia d'amore lesbo. Del resto tra i milioni di telespettatori che seguono la serie tv ci saranno anche gay che finalmente potranno dirsi accontentati. In questi anni, infatti, Beautiful è stato fortemente criticato proprio per la mancaza di personaggi gay.

Le new entry omosessuali seguiranno una trama, neanche a dirlo, intrigatissima, basata sulla storia di una coppia lesbica di madri. La figlia delle due lesbiche è la fidanzata di Thomas Forrester, Caroline, che, dopo aver scoperto dell'esistenza di due mamme, non esiterà neanche un istante a raccontarlo proprio al compagno e poi allo zio Bill. Come annuncia "Entertainment Weekly", infatti le due madri Danielle e Karen Spencer saranno interpretate dalle attrici Crystal Chappell e Joanna Johnson.

Il debutto di Danielle è previsto per maggio negli Stati Uniti mentre si dovrà aspettare ancora dieci mesi per la messa in onda delle puntate che arriveranno finalmente sulla televisione italiana. Il personaggio di Karen, moglie di Ridge, negli Usa è già avvenuto nelle settimane scorse.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016