Excite

Beautiful, anticipazioni: Steffy è incinta di Liam. Clamorose novità in arrivo a settembre su Canale5

  • Mediaset

Siete fan di Beautiful, la soap opera in onda su Canale 5 da ormai tantissimi (troppi) anni? Bene, prendetevi qualche minuto e leggete l’intero articolo perché vi raccontiamo le grandi novità in arrivo. Se invece non seguite la serie ma vi siete comunque imbattuti in questo pezzo, bene affidatevi alla mia chiarezza, qualora fosse possibile quando si parla di una soap così intricata. Dopo le istruzioni per l’uso riportiamo una clamorosa anticipazione pubblicata dal settimanale Dipiù che riguarda il triangolo amoroso tra Steffy, Hope e Liam.

Beautiful, addio Ridge: Ronn Moss lascia dopo 25 anni. Leggi la news

Andiamo con ordine. Steffy Forrester è la figlia di Taylor e Ridge, Hope Logan è la figlia di Brooke ed entrambe si contendono orami da tempo il belloccio Liam Spencer. I nuovi “casini” andranno in onda in Italia solo a settembre. Pronti? Steffy ha sposato Liam ad Aspen ma dopo poco lui ha chiesto il divorzio per tornare da Hope e infatti i due si sono sposati in Italia (come abbiamo visto in questi giorni su Canale 5). Il problema? Le nozze risulteranno non valide dal punto di vista legale, arrendersi? Manco per sogno, proveranno per altre due volte a sigillare il loro amore ma non ci riusciranno per colpa di Steffy che farà di tutto per sabotarli.

Dopo il secondo fallimento Liam lascia di nuovo Hope e torna da Steffy, tutto sembra andare bene ma Hope scopre del complotto di Steffy e supplica Liam a tornare con lei. Il ragazzo cede ma poi è confuso a questo punto la solita Brooke per favorire sua figlia organizza un matrimonio a sorpresa. Chiaro? Bene, altrimenti rileggete. A questo punto l’ennesimo colpo di scena. Durante la cerimonia Steffy blocca tutto e rivela a Liam di aspettare un bambino. Dopo la rivelazione del clamoroso segreto Liam decide di non sposare più Hope ma di occuparsi di Steffy e del bambino. Cosa succederà ancora? Hope in lacrime raggiunge sua madre Brooke che la sprona da subito a non arrendersi.

Se siete fan della serie avete capito sicuramente l’intero pezzo, per gli altri giuro che si tratta della trama di Beautiful e non di una supercazzola. Una buona notizia per i fan di Beautiful la dà il produttore Bradley che a Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato il desiderio di ritornare a girare in Italia magari nella costiera amalfitana o sui colli toscani, dicendosi interessato anche a Roma, Milano e la Sardegna. C’è comunque tempo, almeno quello necessario per gli spettatori occasionali di studiare e capire la trama.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020