Excite

Belen a Miss Italia? Poco probabile

  • Infophoto

Da qualche ora sta rimbalzando ovunque l'ipotesi che Belen Rodriguez possa essere fra gli ospiti speciali di Miss Italia 2012. Tutto è nato da quella "finta" domanda della patron Patrizia Mirigliani, che circa la presenza della showgirl ha esclamato: "Perché no?". Ecco, con questa pietruzza è stato costruito il castello. Peccato che si trascurano un paio di elementi fondamentali.

Guarda le foto di Belen Rodriguez senza veli

Prima di tutto, davanti ai giornalisti, la Mirigliani ha così proseguito: "Belen rappresenta una particolare dimensione del mondo femminile che, come sappiamo, conta tantissime sfaccettature. E' una bella ragazza, ha carisma e carattere. Non mi hanno entusiasmato certe forzature che a lei non servono, se non per far parlare di sè. Anche perché la sua sensualità sarebbe evidente anche se andasse in giro struccata e in tuta da ginnastica…". Il riferimento all'ormai celebre farfallina e ad altre apparizioni fin troppo bollenti della Rodriguez è chiaro. E la distanza dal "low profile" che caratterizza le aspiranti Miss, intenso come mix di semplicità e classe, appare fin troppo profonda.

Secondo: cosa avrebbe dovuto dire la Mirigliani? Un secco "No, grazie?". In questi giorni tutti i riflettori sono puntati su di lei, dunque deve per forza mantenere la massima diplomazia possibile. Alle nostre orecchie, dunque, quel "Perché no?" suona come un "Non ci sarà, evitate queste domande".

Poi, certo, nel nome dell'audience tutto è possibile. Ma la presenza di Belen a Miss Italia appare davvero poco probabile. Anche perché, in caso contrario, sia lei che il suo nuovo agente avrebbe già provveduto a gridarla ai quattro venti... No?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016