Excite

Belen incinta lascia Colorado. A gennaio condurrrà Italia's got talent

  • Facebook

Belen Rodriguez continua a far notizia, se dice o se non dice, se c’è o se non c’è. E’ormai nota la sua gravidanza giunta la quarto mese e gira negli studi televisivi scortata dal compagno, il ballerino di Amici Stefano De Martino. L’annuncio era arrivato dal settimanale Chi, poi la foto dell’ecografia postata su Facebook da suo fratello e poi le sue assenze in tv. Belen e Stefano saranno genitori di un bel maschietto che dovrebbe chiamarsi Santiago. Prima non si era presentata alla registrazione di Colorado Cafè che conduce con Paolo Ruffini e poi aveva dato forfait alla Cabello a causa di un malore, salvo poi ritornare la settimana successiva e prestarsi all’intervista doppia con la Belen della bravissima Virginia Raffaele.

Belen Rodriguez sexy a Colorado. Guarda le foto

Domenica l’abbiamo vista ospite di Simona Ventura a “Cielo che gol!”, le due hanno fatto la pace con eccessivo miele ed ipocrisia. Il tempo per una frecciatina ad Emma Marrone lo ha però trovato: “Io posso andare in giro senza mutande, lei no”. Questo per farvi capire il livello della discussione. In attesa di nuove esclusive di Belen con il pancione in bella mostra, la prima foto del bambino e cose di questo genere ci si interroga sul suo futuro televisivo. In primis si pensa al programma comico Colorado che conduce per la seconda stagione dopo il dimezzamento del cachet.

Tutte le news su Belen Rodriguez

Belen lascia Colorado, è questa la notizia. Durante la registrazione dell’ultima puntata ha salutato il pubblico in studio e a casa per congedarsi per la maternità. La showgirl argentina vuole riposarsi e concetrarsi sulla maternità e vivere nel migliore dei modi l’evento più bello della sua vita. Vivrà a Roma con il suo Stefano. Ma Colorado proseguirà anche senza Belen e ci si chiede chi potrebbe prendere il suo posto. Preparatevi al totonomi.

E’ certo che Belen non sarà nuovamente ad Amici, prima di tutto per quanto avvenuto lo scorso anno ma anche perché impossibilitata in balletti e coreografie varie. Sembra invece che ci sia la volontà da parte dell’argentina di restare alla conduzione di Italia’s got talent. Il programma in partenza a gennaio dovrebbe vedere Belen affiancare ancora una volta Simone Annichiarico così annuncia la sorella Cecilia, fresca di calendario. Belen sembra seguire le orme di Ilary Blasi e di Alessia Marcuzzi in onda anche in dolce attesa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016