Excite

Belen, Italia’s got talent non la vuole più

  • Mediaset.it

Mentre lei, Belen Rodriguez, se la spassa con il neo fidanzato ballerino Stefano De Martino sulle spiagge bianche di Formentera, loro, gli autori di "Italia's got talent" pensano a chi mettere al suo posto nella conduzione dello show accanto a Simone Annichiarico. Finisce il sodalizio tra la soubrette argentina e il programma sui fenomeni da baraccone, si vocifera, per volere di uno dei giudici, Maria De Filippi.

Le foto di Belen e Stefano

Sembra infatti, secondo quanto riportato dal settimanale di gossip "Novella 2000" che la conduttrice, moglie di Costanzo, dopo la brutta esperienza di Belen ad Amici (cornificare la concorrente data per vincitrice in diretta televisiva) non voglia più avere niente a che fare con l'argentina. Bisogna evitare di correre il rischio di beccare nel dietro le quinte Belen in atteggiamenti hot con Gerry Scotti: pensa che scandalo! C'è un limite a tutto, avrà pensato Maria. E poi sbagliare è umano, perseverare...

Il settimanle diretto da Candida Cannavò assicura che la showgirl argentina è fuori dal programma e parla di toto-conduzione. Si legge sulla rubrica "Gossip in pillole: "infatti è partito il toto-nome su chi prenderà il posto di Belen Rodriguez a Italia's Got Talent. In pole position per ora una tra Elisabetta Canalis, Melissa Satta ed Elena Santarelli".

Sembra proprio la Canalis la più quotata grazie all'ingresso nella scuderia dell'agente Lucio Presta e il ritorno di fiamma con Steve-O che l'ha messa al centro del gossip scalzando l'ex di Fabrizio Corona. Di questo passo per Belen non ci sarà più posto in tv, dovrà aprirsi una gelateria con Step a Torre del Greco, paese di origine di lui. No, forse meglio in Argentina.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016