Excite

Belen Rodriguez a "Tu si que vales": è lei la conduttrice? Quarto giudice del talent a rotazione

  • Facebook

Partirà il prossimo 20 settembre Tu si que vales (il titolo italiano non è ancora stato scelto) ma mancano ancora alcune pedine importanti. Ricordiamo che si tratta di un format spagnolo acquistato dalla Fascino e da Mediaset dopo lo sbarco a Sky di Italia’s got talent. Squadra che vince non si cambia quindi in giuria nel “nuovo” show di Canale 5 ritroveremo in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Alla conduzione non ritroveremo Simone Annichiarico che come abbiamo anticipato noi di Excite seguirà a Sky il programma prodotto da Fremantle.

(Tu si que vales, concorrente partecipa alla versione spagnola)

Discorso a parte per Belen Rodriguez, la showgirl argentina sembrava confermata alla conduzione ma qualche settimana fa Chi aveva fatto sapere che non era stata convocata dalla Fascino e che dopo il flop di Come mi vorrei poteva essere fuori dai giochi. Ora Belen affronta la questione proprio con il settimanale diretto da Alfonso Signorini non confermando di essere fuori dai giochi anzi: “A chi scrive queste cose voglio solo far sapere che ho appena firmato un contratto di esclusiva che mi lega a Mediaset per i prossimi due anni e sarei contentissima di far parte di Tu sì que vales.

Tu si que vales, a rischio anche Geppi Cucciari?

La showgirl argentina cerca quindi di smentire in parte l’indiscrezione e potrebbe essere, ci immaginiamo in coppia, ala guida del programma del sabato sera di Canale 5. Tu si que vales com’è noto avrà un quarto giudice ma a sorpresa non sarà sempre lo stesso. Il collega Davide Maggio ha infatti rivelato che il nuovo giudice sarà a rotazione e cambierà di puntata in puntata.

Tutte le news su Belen Rodriguez

La mossa potrebbe rivelarsi azzeccata e con nomi importanti si terrebbe sempre alta l’attenzione sul programma. Quindi Geppi Cucciari potrebbe essere solo uno dei nomi ma non l’unico ad occupare quel ruolo. Al quarto giudice spetterà il compito di guidare una giuria popolare formata da trenta persone di età diverse, il vip di turno potrà esprimere un parere ma non potrà votare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020