Excite

Belen Rodriguez a Tu si que vales o a Scherzi a parte? "Ci vediamo presto su Canale 5"

  • Mediaset

Cosa farà Belen Rodriguez nella prossima stagione televisiva? Tra pochi giorni ripartiranno molti programmi ma la risposta a questa domanda non è ancora arrivata. Il settimanale Chi aveva fatto sapere che la showgirl argentina non era stata convocata dalla Fascino per Tu si que vales, il programma scelto da Maria De Filippi per sostituire il partente Italia’s got talent.

Sempre al settimanale diretto da Signorini era arrivata una dichiarazione quasi piccata di Belen che riapriva le porte al programma del sabato sera di Canale 5:“A chi scrive queste cose voglio solo far sapere che ho appena firmato un contratto di esclusiva che mi lega a Mediaset per i prossimi due anni e sarei contentissima di far parte di Tu sì que vales.

Italia's got talent: il finto snobbismo di Sky e le ragioni di Maria De Filippi

Da qui più niente, lei è a New York con il compagno Stefano De Martino e tutto tace sul nuovo programma il cui debutto era fissato per sabato 20 settembre ma al momento non arrivano conferme sulla data di partenza. Tv Sorrisi e canzoni in edicola conferma che il ruolo di quarto giudice è affidato a Geppi Cucciari anche se fino ad oggi si era parlato di vari ospiti a rotazione.

Lo showgirl con un breve filmato pubblicato su Instagram ribadisce, o almeno così sembra, che tornerà presto in onda su Canale 5: Buon proseguimento di serata, su Canale 5? Ci vediamo presto. La soluzione più facile e più probabile sembra la conduzione di Tu si que vales (affiancata da chi?). E se invece tornasse su Canale 5 con un altro programma?

Siamo nel campo delle ipotesi, quindi è tutto da prendere con le pinze, ma i suoi fan avranno sicuramente notato la foto in cui la showgirl è immortalata con il conduttore Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Belen potrebbe affiancare Bonolis a Scherzi a parte? L’idea non sarebbe male, Mediaset onorerebbe il suo contratto di esclusiva e la De Filippi potrebbe scegliere i nuovi conduttori. E se invece conducesse entrambi? Un vero e proprio rebus che presto troverà soluzione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017