Excite

Belen Rodriguez ad Agon Channel, la showgirl argentina condurrà un reality per modelle?

  • Facebook

Partirà domani, mercoledì 26 novembre 2014, la programmazione di Agon Channel. Il nuovo canale italo-albanese sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni per l’importante campagna acquisti messa in atto dall’imprenditore Francesco Becchetti che ha deciso di pescare soprattutto dalla tv generalista. Sarà addirittura Nicole Kidman la madrina del canale, sfilerà sul red carpet e sarà presente al party. Sul canale 33 del digitale terrestre arriverà, com’è noto da qualche settimana, Sabrina Ferilli che condurrà da dicembre il talk show Contratto, l’ex inviato del Tg1 Antonio Caprarica si occuperà dell’area news mentre Pupo guiderà i game show.

La campagna acquisti però non si sarebbe ancora conclusa. Belen Rodriguez sbarca ad Agon Channel? E’ questa l’indiscrezione che arriva direttamente dall’Albania grazie al magazine I M Albania poi rilanciata da Melty.it. Secondo il giornale in questione la showgirl argentina potrebbe aggiungersi alla lunga lista di vip che hanno deciso di lanciarsi in questa nuova avventura. Belen dovrebbe condurre un docureality dal titolo “Modelle Fuori”, un programma che seguirà da vicino la vita di tre aspiranti top model.

Agon Channel, le star del canale: da Nicola Kidman a Sabrina Ferilli

Lady De Martino è impegnata con Tu si que vales e a quanto ci risulta è legata a Mediaset da un contratto di esclusiva ma al momento non si può escludere nulla anche perché si sa pecunia non olet. Su Agon Channel troveremo anche Maddalena Corvaglia alla conduzione di The Bodyguard, Marco Materazzi allenatore all’interno di un reality sul calcio, Giancarlo Padovan responabile dell’area sport, Jill Cooper, Luca Zanforlin, Luisella Costamagna, Lory Del Santo e circolano anche i nomi di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Se per certi aspetti l’utilizzo di certi personaggi trash fa venire in mente l’esperimento di Vero Tv, dall’altra parte va detto che il coinvolgimento di nomi di primo piano come quello di Sabrina Ferilli fa pensare a qualcosa di diverso. Possiamo parlare del primo esempio delocalizzazione televisiva dove la star vengono strapagate (altrimenti avrebbero accettato?) mentre i lavoratori pagati meno perché in Albania percepiscono uno stipendio molto più basso. Detto questo la tv si fa con i programmi e non solo con i conduttori, Agon Channel riuscirà a conquistare il pubblico italiano?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017