Excite

Belen Rodriguez (pure) alle Iene? Basta! Overdose da argentina

  • Infophoto

Belen Rodriguez alle Iene show. E' questa l'ultima indiscrezione che sta rapidamente facendo il giro del web e che vedrebbe la bella soubrette argentina alla guida del programma di inchiesta di Italia 1 al posto di Ilary Blasi, a sua volta destinata alla conduzione (fra un pò speriamo) del prossimo Grande Fratello. La notizia non è neanche freschissima, risale infatti ad un giorno fa, ma si sperava in una smentita che non è ancora arrivata.

Le doti di Belen sono poche, tutte estremamente visibili ma buone. La conduzione non è tra queste. Finora l'argentina si è limitata in tutte le trasmissioni, anche a Sanremo, a qualche limitata frase interrotta quasi sempre da una risata. A ridere Belen è capace. Ma come potrà introdurre e spiegare al pubblico servizi sui preti pedofili, sulla droga, sulla prostituzione di bambini in Sudafrica? Certo se ce l'ha fatta Cristina Chiabotto con tutto il suo repertorio di gaffe. Ricordiamo che la stessa signora Totti prima di condurre le Iene faceva la passaparolina con Jerry Scotti e neanche lei era un genio. Ma quella era tutta gavetta, Ilary ha imparato negli anni.

E poi c'è il fattore: Belen ovunque ti giri. Belen a Sanremo, Belen a Italia's Got Talent, Belen ad Amici, Belen e le pubblicità di intimo, Belen su tutti i giornali di gossip, Belen alle sfilate, Belen "lancia la moda" delle farfalline, Belen e tutta una serie di parodie su Belen. Sempre Belen, overdose di Belen: basta Belen! Per non parlare poi dell'uso che la bella argentina fa dei social network: da Facebook a Instagram Belen manda baci al popolo della Rete.

Che la fidanzata di Fabrizio Corona sia il personaggio televisivo del momento è un dato di fatto, anche un pò triste. Davvero in tutto il panorama di donne che desiderano farsi notare nel piccolo schermo non ce ne sia una meno bella di Belen ma almeno più brava?

Guarda la farfalla inguinale di Belen a Sanremo

Noi vedremmo bene: Virginia Raffaele (che tra l'altro imita benissimo Belen ed è meglio dell'originale), Vladimir Luxuria che all'Isola se l'è cavata benissimo, Camila Raznovich (post parto si intende), Geppi Gucciari, Teresa Mannino e tante, tantissime altre. Un consiglio a Belen: il troppo stroppia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016