Excite

Belen Rodriguez anche a 'Italia's got talent'

  • LaPresse

Belen Rodriguez è pronta ad entrare nelle case degli italiani nella nuova stagione televisiva. La prezzomolina della tv non sarà solo la conduttrice del programma comico 'Colorado', ma si cimenterà, per la prima volta, in un talent show.

Guarda i video più belli di Belen Rodriguez

Infatti, Mediaset punta tutto sulla modella argentina e la mette al timone della terza edizione di 'Italia's got talent'. Facciamo un passo indietro. Solo poche settimane fa era stata annunciata la dipartita dal programma di Geppi Cucciari. La comica sarda ha dovuto declinare l'invito perché impegnata con altri progetti con La7 previsti per l'inverno 2012.

La Fascino P.g.t, che produce il programma, in un comunicato ha spigato la sua usicta di scena e ha aggiunto: 'Ringraziamo Geppi per l'impegno, la professionalità e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse'. Il talent è stato anticipato all'inizio dl nuovo anno e le prime selezioni e registrazioni avverranno proprio in questi giorni. Una scelta, probabilmente, dovuta agli impegni di Maria De Filippi che tra 'C'è posta per te', 'Amici', e 'Uomini e donne', ha organizzato in questo modo la sua presenza come giudice al talent show.

Confermato come presentatore Simone Annichiarico egli altri due giudici: Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Belen è pronta a destreggiarsi tra due prime serata, dal 16 settembre sarà su Italia 1 accompagnata da Paolo Ruffini, mentre nel nuovo anno per lei inizierà, probabilmente, l'avventura del sabato sera con 'Italia's got talent'. Messi da parte gli scandali con il suo compagno Fabrizio Corona, la soubrette sarà all'altezza del ruolo?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016