Excite

Belen Rodriguez attrice per Montalbano?

Belen Rodriguez è molto richiesta come conduttrice e ospite in varie trasmissioni televisive e da qualche tempo tutti la vogliono come attrice. Tinto Brass aveva richiesto la sua presenza per un nuovo film, ma la showgirl argentina sembra sia in trattative per un episodio del Commissario Montalbano.

Guarda le foto sexy di Belen Rodriguez

Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il produttore Carlo Degli Esposti della Palomar, che realizza la serie, avrebbe dichiarato: 'Stiamo trattando per la Rodriguez, ci potrebbe essere il ruolo di una bella spagnola ne 'L'età del dubbio' che è uno dei nuovi quattro gialli'. Infatti, saranno trasportati sul piccolo schermo altri romanzi di Andrea Camilleri: 'La danza del gabbiano', 'Il campo del vasaio' e 'La caccia al tesoro'.

Belen non sarà l’unica guest star dei nuovi episodi, ci saranno Isabella Ragonese, protagonista di 'Tutta la vita davanti', e Ana Caterina Morariu, compagna in 'Intelligence' di Raoul Bova. Non mancherà Luca Zingaretti che, in merito al suo personaggio, ha dichiarato: 'Non posso più farne a meno. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non può più fare a meno di me'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016