Excite

Belen Rodriguez contesa da Rai e Mediasert, forse a Colorado

Belen Rodriguez è il personaggio tv del momento. Dopo aver partecipato con successo, come valletta, a Sanremo 2011 sembra che i programmi televisivi non possano fare a meno di lei. Certo non saprà presentare sempre in modo corretto, ma sa ballare e cantare e questo è una garanzia per usarla come prezzemolino.

Le foto sexy di Belen Rodriguez

La soubrette sudamericana, però, è anche reduce da piccoli flop come quel o di 'Ciak si canta' su Rai Uno ma è pronta a riprendersi con la conduzione di 'Miss Italia nel mondo'. A breve, inoltre, dovrebbe iniziare le riprese di una fiction in sei puntata per la Rai, 'Sposami', le cui riprese dureranno cinque mesi. Un impegno gravoso a cui Belen potrebbe rinunciare per una altra offerta. Infatti, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sembra che Mediaset stia spingendo molto per riaverla nella sua squadra.

La reginetta della tv è in testa alle preferenze di Italia 1 per la prossima conduzione di Colorado. Infatti, la coppia formata da Rossella Brescia e da Nicola Savino, che ha portato grandi risultati in fatto di ascolti, è stata già allontanata. La rete desidera vedere sul palco dei comici la Rodriguez affiancata dall'attore ed ex vj Paolo Ruffini. Una nuova coppia da sperimentare per attirare il pubblico giovane.

Se questo pressing verso la modella non riuscirà i nomi per la conduzione dl programma sono vari, tra cui quello di Paola Barale, che avrebbe già smentito. La presentatrice, infatti, in autunno continuerà con la sua tournée teatrale e ha già dato forfait.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016