Excite

Belen Rodriguez dà buca a Maria De Filippi e va da De Martino

  • Getty Images-Witty Tv

Dove c'è Belen Rodriguez c'è polemica, sia che si parli della sfera privata che di quella personale. L'annuncio della separazione con Stefano De Martino, il presunto flirt con Marco Borriello e ora un possibile passo indietro per riprovarci ancora il ballerino. Al di là della chiacchierata riappacificazione i due saranno insieme almeno in tv per Piccoli Giganti, il programma prodotto da Maria De Filippi e in onda a marzo su Canale 5.

Il baby talent sarà condotto da Belen e in giuria ci sarà Stefano, l'incontro avrà di sicuro un effetto mediatico ma si parte con il piede sbagliato. Perchè? La showgirl ha dato buca alla De Filippi e non si è presentata alla registrazione della prima puntata.

Belen e Stefano di nuovo insieme? Tutta la verità sulla rottura

La notizia arriva da Tremenza, sito di Alessandra Menzani, che spiega che la giustificazione che è stata fornita è stata quella di una febbre galoppante documentata con le varie foto su Instagram. Il punto è che Belen è magicamente guarita per volare a Firenze al Pitti e all'evento tra gli ospiti, guarda caso, c'era proprio Stefano De Martino (oltre alla presenza di Fabrizio Corona). Solo una casualità?

Per la registrazione era tutto pronto: bimbi, luci, studio e giuria. Belen però ha dato buca, la registrazione è stata rinviata. La De Filippi si sarà arrabbiata? Probabilmente no visto che, secondo il settimanale Chi, starebbe cercando di "riunire" la coppia anche nel privato. Riuscirà nell'impresa?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019