Excite

Belen Rodriguez da Chiambretti tra balletti e confessioni

Serata piccante ieri al Chiambretti Night nel corso della quale Belen Rodriguez, ospite principale, ha deliziato i presenti in studio e gli spettatori con le sue esibizioni mozzafiato.

Guarda i video e le foto del Belen show

Stuzzicata puntualmente da Piero Chiambretti, Belen è apparsa sicura di sè e mai in imbarazzo anche quando, interpellata sulle foto hard con Corona pubblicate sui giornali di gossip, ha dovuto parlare delle "dimensioni" del suo fidanzato sostenendo che le foto non sono state ritoccate al rialzo ma semmai al ribasso.

Svelato anche il luogo del primo bacio con Fabrizio Corona: in macchina, a Milano, e non all'hotel Ritz di Parigi. Smentite anche le voci che la vogliono incinta di Corona.

La Rodriguez si è esibita in balletti e cantando Come le foglie di Malika nonostante l'esibizione non sia stata tra le più riuscite della sua carriera musicale; molto più riuscito lo scambio di battute con Jonathan del Grande Fratello che ha cercato di indispettirla parlando di Marco Borriello ma sentendosi messo all'angolo quando la soubrette ha detto di non voler parlare di certe cose proprio per rispetto dell'ex fidanzato.

Guarda le foto hot di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle Maldive

Tra banalità, aneddoti relativi al suo arrivo in Italia, provini in biancheria intima e risposte sagaci e pronte nonostante l'incalzare di Chaimbretti, Belen Rodriguez ha dimostrato di saper stare al gioco dello spettacolo e di riuscire molto bene a schivare gli avversari. Anche se, ha ammesso, di queste storie che riguardano lei e Corona, ormai, "la gente si è stancata".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016