Excite

Belen Rodriguez diventa conduttrice su Rai 2

Belen Rodriguez torna sulla rete che l’ha consacrata regina del piccolo schermo, Rai 2. Dopo il successo derivato dalla partecipazione all’Isola dei famosi, la soubrette ha spiccato il volo facendo da spalla a vari conduttori e in poco tempo è diventato il personaggio più richiesto della televisione.

Guarda le foto del primo calendario di Belen Rodriguez

L’abbiamo vista come supporter canora al Festival di Sanremo, protagonista di vari spot pubblicitari, sexy ballerina e dopo tanta gavetta sarà la conduttrice del nuovo programma d’intrattenimento ‘Stiamo tutti bene’, che andrà in onda dal 19 maggio alle 23.35 su Raidue.

Guarda il video del balletto sexy di Belen Rodriguez

La trasmissione sarà ambientata nei sotterranei di una grossa metropoli, dove un gruppo di persone, deluse dal mondo, osserverà il mondo grazie ad alcune telecamere. Belen assumerà il ruolo di un’ex-modella fuggita dal mondo vacuo delle passerelle, che rappresenterà l’elemento di continuità del programma.

Il nuovo progetto è prodotto dalla Magnolia, la stessa casa dell’isola, e nel cast ci sarà una squadra di comici che cambieranno di puntata in puntata, proponendo monologhi, sketch e minifiction. Tra questi Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.

Se gli ascolti premieranno questa nuova produzione di Rai 2, le ultime puntate approderanno in prima serata.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016