Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il tapiro da Striscia la notizia per la crisi matrimoniale

  • Instagram

Si sono lasciati davvero? E’ tutto finto ma si prova a tornare al centro della scena? Insomma, nelle ultime ore non si parla d’altro se non della crisi matrimoniale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il settimanale Chi ha fatto sapere che l’ex ballerino di Amici ha fatto i bagagli e da tre settimane vive al Bulgari, hotel di Milano, e che i suoi rapporti con la mamma dell’argentina e con altri parenti non sarebbero dei migliori.

Sarebbe questa la cura, insieme ad un viaggio romantico a Parigi, per provare a salvare il loro amore, iniziato ad aprile 2012, anche per il piccolo Santiago. I due protagonisti per ora non commentano scegliendo la linea del silenzio anche se Belen su Instagram pubblica questa frase:“Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere” aggiungendo: “E io ci faccio un altro piano”. Alla crisi si è poi aggiunta anche un rumors sul riavvicinamento con l’ex Marco Borriello incontrato in un locale milanese lo scorso 15 marzo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, ritorno di fiamma con Borriello?

Tutto questo poteva passare inosservato ad Antonio Ricci e Striscia la notizia? Pare proprio di no ma pur non essendoci l’ufficialità sembra che Belen e Stefano siano stati raggiunti dall’inviato Valerio Staffelli per la consegna del tapiro d’oro. La showgirl argentina pubblica su Instagram una foto, che trovate di seguito, con la scritta “Me voy de Aqui• #holagente” dove è appunto visibile un tapiro.

•me voy de Aqui• #holagente

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, conferma invece su Twitter la consegna per Stefano: “Tapiro in arrivo per #StefanoDeMartino Ho visto #staffelli in appostamento”. E se due più due fa quattro, a togliere gli ultimi dubbi ci pensa Valerio Staffelli che sempre sui social comunica: “Oggi abbiamo premiato due personaggi sulle cresta della notizia, li cercavano tutti, domani (stasera, ndr) a Striscia vedrete la consegna!”.

Cosa avranno detto Stefano e Belen? Lo scopriremo questa sera alle 20.40 su Canale 5 a Striscia la notizia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017