Excite

Belen Rodriguez fuori da Sei tu che vali? A rischio anche Geppi Cucciari

  • Mediaset

A sorpresa Belen Rodriguez potrebbe non condurre Sei tu che vali il nuovo programma che Maria De Filippi ha scelto per sostituire Italia’s got talent sbarcato a Sky. Il format spagnolo che partirà a settembre su Canale 5 vede confermati in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Se Simone Annichiarico, come vi abbiamo anticipato noi di Excite.it, condurrà Italia’s got talent fino a ieri la conduzione del nuovo show targato De Filippi era nelle mani di Belen Rodriguez che sarebbe stata affiancata da un partner ancora non noto.

(Tu si que vales, concorrente partecipa alla versione spagnola)

Il settimanale Chi in edicola fa sapere però che la showgirl non è stata convocata dalla Fascino e a sorpresa potrebbe essere fuori dal programma. Dopo il flop di Come mi vorrei su Italia1, l’appeal scandalistico di Belen sembra essersi ridotto e la De Filippi vorrebbe provare a rinnovare anche la conduzione del programma. La showgirl sarebbe sotto contratto con Mediaset ma in alcuni casi può non essere sufficiente per strappare la riconferma e dopo aver condotto tre edizioni sarebbe fuori dai giochi.

Belen Rodriguez in perizoma davanti al suocere: è polemica

Come funziona Tu sì che vali? Un concorrente propone il proprio numero che può svariare dal circo al ballo ad ogni tipo di disciplina, se il parere è positivo il giudice dirà “Tu sì che vali” e si accenderà un pallino verde sullo schermo, se invece è negativo dirà “Lo siento, ma non compro” e si accenderà un pallino rosso.

Oltre i tre giudici ci sarà una giuria formata da trenta persone di età diverse e il loro giudizio vale due pallini. Con cinque verdi si accede in finale, con tre o quattro si guadagna il diritto al ripescaggio. A capo della giuria ci sarà un personaggio noto che non avrà diritto di voto ma che potrà esprimere il proprio parere. Proprio per questo ruolo, in sostanza una sorta di quarto giudice, si era pensato a Geppi Cucciari nome però che sembra essere sfumato. Resta quindi aperto il discorso conduzione, Belen ci sarà o ci si affiderà a due nuovi conduttori? Il quarto giudice sarà Geppi Cucciari o la De Filippi punterà su altri nomi?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020