Excite

Belen Rodriguez, il suo gesto a sorpresa contro Striscia la notizia

  • Mediaset

Si scrive Belen Rodriguez si legge polemica in arrivo. La showgirl argentina è continuamente sotto i riflettori che si sono illuminati ancora di più dopo la separazione con il ballerino Stefano De Martino (i due sono nel cast di Pequenos Gigantes). La regina della farfallina è finita nel mirino di Striscia la notizia ma questa volta non l'ha presa bene.

La conduttrice ha ricevuto ben diciannove tapiri ma quando Valerio Staffelli l'ha raggiunta per consegnarle il ventesimo non ha reagito come si ipotizzava. Alla base della consegna la presunta maretta con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci ma Belen non solo si è rifiutata di accettarlo ma ha addirituttura chiamato i Carabinieri.

Belen Rodriguez in Don Matteo 10, la showgirl argentina nei panni della escort Celeste (VIDEO)

Le forze dell'ordine sono infatti intervenute sul posto con un'auto di servizio, un gesto sinceramente esagerato. Sul settimanale Oggi Alberto Dandolo aveva sottolineato le dichiarazioni del giudice di Masterchef durante Porta a Porta: "I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere. Si riferiva a Belen e ai suoi amici?

Okay finito l'accoltellamento!!!! Pace!! ❤️❤️󾌴󾌴 @jbastianich #soci @riccimilano

Pubblicato da Belen Rodriguez su Lunedì 1 febbraio 2016

Subito dopo il rifiuto del tapiro, probabilmente in onda questa sera su Canale 5, l'ex signora De Martino ha postato sui social proprio una foto con Bastianich: "Okay finito l'accoltellamento!!!! Pace!! #soci". Come l'avrà presa Antonio Ricci?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019