Excite

Belen Rodriguez in una fiction divertente con Gerry Scotti

Famiglia italiana è la nuova fiction prodotta dalla Taodue e diretta da Pietro Valsecchi. Otto puntate in cui si racconteranno le divergenze tra Nord e Sud. Ambientata a Milano questo nuovo progetto avrà come protagonista Gerry Scotti al cui fianco ci sarà la chiacchierata Belen Rodriguez.

Guarda il primo calendario di Belen Rodriguez

Lei stessa commenta ironica questa nuova avventura: 'Sì, lo so. Adesso diranno figuriamoci se anche lei non finiva per fare l’attrice! Ma nel prepararmi al ruolo sono avvantaggiata perché devo interpretare una cameriera ed io la cameriera l’ho fatta davvero!'. Infatti, servirà ai tavoli nel ristorante di un milanese che è sempre in contrasto con il suo rivale ristoratore che invece arriva dall’Italia meridionale. Ovviamente la bella argentina avrà le attenzioni di quest’uomo, interpretato da Gerry Scotti.

Belen spiega come si sta preparando per intraprende il ruolo di attrice: 'Finora ho recitato tanti piccoli ruoli nella pubblicità, con successo. Tolta la volgarità del reality, ho fatto tutte cose di qualità e mi sono sempre affidata alla spontaneità e all’autoironia. E comunque credo di essere portata per le attività artistiche. Certo, questo è un impegno diverso, più complesso, ma mi farò aiutare da un coach e poi mi aiuterà la mia faccia tosta. Non mi fermo mai davanti alle difficoltà'.

In Famiglia italiana però il suo fascino sarà messo in secondo piano perché sarà importante far ridere il pubblico: 'E di questo sono contentissima! A differenza di come normalmente appaio, nella vita privata mi dicono tutti che sono una persona buffa: non solletico fantasie erotiche, semmai faccio ridere. Adoro non prendermi sul serio'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016