Excite

Belen Rodriguez infila le cuffie e vola all’Ariston. Condurrà “Finalmente Sanremo” su Rtl 102.5

  • Facebook

di Simone Rausi

Le avranno pure scippato Italia’s got Talent ormai diretto verso Sky ma Belen Rodriguez non si perde d’animo. “Disoccupata io?” aveva detto ironica a Daria Bignardi durante l’intervista di venerdì scorso a “Le Invasioni Barbariche”. Beh, pare decisamente improbabile. Insomma, Belen è una di quelle che esce dalla porta ed entra dalla finestra. E stavolta ve la ritroverete anche dentro la macchina, mentre parla dall’autoradio.

Sarà infatti lei a condurre “Finalmente Sanremo” su Rtl 102.5, la rubrica che dal 17 al 22 Febbraio andrà in onda all’interno di Password, il programma pomeridiano del network. Belen commenterà tutti i retroscena che accadranno intorno al teatro Ariston in un appuntamento quotidiano in onda dalle 17 alle 18.

La Rodriguez, quindi, torna ad occuparsi del Festival dopo l’edizione che la vide protagonista (quella della farfallina, per intenderci). “Quel palco ha un’energia incredibile e inspiegabile. E’ imbarazzante l’emozione che ti trasmette quando lo calpesti” ha detto Belen. Ma chi è che calpesterà la showgirl argentina? Le toccherà dare voti, giudizi, stroncare canzoni e abiti. Ma la Rodriguez non sarà la sola a commentare il Festival dalle frequenze radio.

Belen sul libro di Corona: “Un’operazione commerciale”

Con lei, nello spazio dedicato a Password, ci saranno anche Nicoletta e Gabriele Parpiglia ma Rtl 102.5 consacrerà l’intera programmazione al Festival. Dalle 21 commento in diretta con la Gialappa’s e “Mai dire Sanremo”; in nottata Luca Dondoni e il conte Galè si alterneranno a Costanzo, Dondoni e Pierluigi Diaco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017