Excite

Belen Rodriguez nel cast del Segreto? "Potrei farlo bene, parlo lo spagnolo"

  • Facebook

Belen Rodriguez fa sempre notizia, con uno status sui social, con una dichiarazione o con la conduzione di un programma. Dopo aver condotto Tu si que vales ed essere tornata nell’Arcobaleno Tre di Lucio Presta potrebbe condurre Le Iene, qualora Ilary Blasi dovesse lasciare il programma di Italia1 per il grande salto su Canale 5 per il Grande Fratello. Questa però potrebbe non essere l’unica notizia dal punto di vista professionale perché secondo il settimanale Vero Tv la showgirl argentina starebbe volare in Spagna per mettersi alla prova come attrice.

(Belen sbarca al cinema con Troiano e Tosca D'Aquino)

La signora De Martino potrebbe entrare a far parte del cast del Segreto, la telenovela di successo in onda su Canale 5. Sempre secondo il settimanale per lei sarebbe pronto il ruolo di una donna ribelle e spregiudicata pronta a sconvolgere la vita degli abitanti di Puente Viejo. Un ruolo da protagonista che le permetterebbe di farsi conoscere in terra iberica e di rafforzare il suo appeal in Italia dove la telenovela colleziona ogni giorno record di ascolti.

Belen Rodriguez, secondo figlio: "Con Stefano ci stiamo provando"

Qualora la notizia dovesse trovare riscontri nelle prossime settimane si tratterebbe comunque di un coinvolgimento nella quarta stagione, considerando che la terza è stata già girata (su Canale 5 è in onda la seconda stagione). A far pensare che possa esserci qualcosa di vero c’è una dichiarazione della Rodriguez a Verissimo nella puntata del 6 dicembre. In studio incontra l’attore che interpreta Sebastian e coglie l’occasione per fare una battuta (o qualcosa di più?): "Potrei fare bene l'attrice del Segreto. Potrei propormi e farlo bene, io parlo lo spagnolo. A dire il vero la vedo solo quando guardo Verissimo".

Sarà Belen la nuova Pepa, si tratterà semplicemente di una comparsata o ancora di più una bufala? Intanto uscirà al cinema il prossimo 5 febbraio “Non c’è due senza te” il film che la vede come protagonista insieme a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Sarà il test per valutare le sue capacità interpretative?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017