Excite

Belen Rodriguez nella web serie Kinder Bueno con Luca e Paolo (e Santiago è incredulo)

  • Instagram

di Simone Rausi

Che Belen Rodriguez si strafoghi di cioccolata pare alquanto improbabile. Ma lo è anche Andrew Howe che fa il ladro o Luca e Paolo che, dopo anni di televisione e cinema, finiscono a fare i corrieri. È la pubblicità bellezza, un mondo fantastico dove tutto è possibile. I nomi che vi abbiamo appena elencato fanno tutti parte del nuovo progetto di Kinder Bueno, un marchio che in pubblicità pare averci investito parecchio.

Belen nella classifica delle “star senza mutande”. Guarda i 25 upskirt più indecenti di sempre

Si chiama infatti “Il mandante” la web serie che è già partita in rete e – in versione ridotta – anche in tv. Nella prima puntata (vedi video sotto) si vedono Luca e Paolo incartare dei Kinder Bueno da destinare a dei “vip” di casa nostra. Citano Ilary Blasi, Raoul Bova e poi anche Belen (il cui snack però manca a causa del furto da parte di Andrew Howe, uno che – a questo punto, e dopo tanti anni – è senza ombra di dubbio dentro il tunnel del cioccolato e non riesce a vederne l’uscita). Molto probabilmente tutte le star citate da Luca e Paolo potrebbero apparire nelle prossime puntate. Sicuramente Belen ci sarà e a confermarlo è la stessa interessata, manco a dirlo, da quell’appendice della sua esistenza che è il suo account Instagram.

È sempre un piacere lavorare con voi matti!!! #lucaepaolo #kinderbueno #mmmhhhhh” ha scritto la conduttrice di Tu si que vales sul social. D’altronde i tre si conoscono da un pezzo, non fosse altro che per la partecipazione allo stesso festival di Sanremo (quella della farfallina inguinale, giusto per intenderci). Due ex iene per una iena, forse, futura. Si fa sempre più probabile, infatti, la partecipazione della Rodriguez alla prossima edizione de Le Iene Show (in sostituzione della Blasi che a sua volta sostituirà la Marcuzzi al GF che a sua volta sarà impegnata nell’Isola dei Famosi. Si, c’è da perdersi).

Un’esposizione mediatica non indifferente che già comincia a far insospettire il piccolo Santiago. È infatti la stessa Belen a confermarlo tra i commenti del suo post su Instagram “Dice mamma mamma e segnala la tv, e poi vedi la perplessità nel suo sguardo che guarda me dal vivo e me in televisione”. La Rodriguez promette poi di postare un mini filmato del figlio stupito sui social. E c’è da scommetterci: lo farà!.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022