Excite

Belen Rodriguez: "Sono gelosa e molto permalosa"

"Sono poco paziente, permalosa, molto gelosa, orgogliosa e detesto le perdite di tempo perché sono puntuale". Ecco chi è Belen Rodriguez, modella argentina famosa in Italia per aver pubblicato un calendario molto caliente e per essere la ragazza di Marco Borriello, attaccante del Milan.

Lei, Belen, è impegnata attualmente nel Circo Massimo Show, programma condotto da Fabrizio Frizzi, in onda su RaiTre.
Il mensile Matrix l'ha immortalata in una serie di splendidi scatti da mozzare il fiato e le ha anche fatto qualche domanda sul suo futuro e sull'inchiesta Vallettopoli che l'ha vista suo malgrado protagonista.

"Il mio futuro è in tv. Sfilare mi diverte, mi è sempre piaciuto, ma dopo un po’ ti stanchi", ha confessato la splendida argentina. "La mia vita è regolata moltissimo dal lavoro. Capita che per un mese ci sia calma piatta, che stia a casa e che abbia molto tempo a disposizione. Poi quando lavoro cambia tutto. Lavorando in Circo massimo Show, per esempio, mi alzo alle 10, faccio colazione, studio il copione per due ore, possibilmente sotto il sole di Roma così ricarico le energie, e poi vado in studio a Cinecittà. Lì mi aspettano le prove, gli ospiti, il trucco. Conclusa la “trasformazione”, intorno alle 18,30, inizia lo spettacolo con 500 persone in studio. Finiamo tra le 22 e le 23, andiamo a cena, torno in hotel, parlo al telefono con mia mamma, col mio fidanzato che non vedo da un mese e vado a dormire perchè il giorno dopo si ricomincia".

La storia su Borriello ha suscitato molto interesse sui rotocalchi di gossip: "Nel periodo in cui avevo lasciato il mio fidanzato ho letto e sentito di tutto. Hanno inventato talmente tante cose che se io fossi realmente come mi hanno descritta non riuscirei neanche a guardarmi allo specchio. Il mondo dello spettacolo è pieno di gente cattiva che non gradisce il successo degli altri. L’invidia è una cosa brutta".

Si passa poi a parlare di Vallettopoli. "Sono capitata nell’agenzia di Lele Mora prima che scoppiasse questo pasticcio", ha chiosato la showgirl. "Non me lo aspettavo proprio, anche perché tutti mi hanno consigliato di andare da lui perché è il numero uno. Ed è vero. Secondo me tanta gente è stata tirata in ballo, proprio come è successo a me, non c’entrava niente e nell’inchiesta è entrata solo di riflesso".

Ultime battute sulla Belen più intima e casalinga: "Quando ho tempo mi dedico ai fornelli e non sono niente male, soprattutto quando devo cuocere la carne argentina e il purè con tanto burro. Mi piace ascoltare Ligabue, adoro le parole delle canzoni di Nek e il timbro della sua voce che mi tranquillizza. Ma anche Cremonini. I film che preferisco sono quelli di suspence e gli horror mentre per la lettura il mio idolo è Federico Moccia".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017