Excite

Belen scartata da Fazio dopo questo provino

  • Rai

Alla fine Belen Rodriguez ha mantenuto la promessa ed è andata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La showgirl argentina doveva presenziare nel salotto più importante del piccolo schermo già qualche settimana fa ma fu Mediaset a bloccare il tutto. Ieri, subito dopo Dario Fo, la Rodriguez si è raccontata al conduttore.

“Io l’altro giorno ho fatto il botto con la macchina, non l’ho detto al proprietario che era un graffio piccolo: sono scappata“ ha così esordito dopo aver commentato alcune sue foto sui cartelloni pubblicitari. I social, la sua bellezza e la rivelazione:"Corteggiatissima? Non è vero, non tanto quanto la gente potrebbe pensare.

Le foto più sensuali di Belen Rodriguez

Un accenno a Stefano De Martino parlando di una foto "ero in vacanza con il mio ex marito, mi fa strano a dirlo" ma Fazio non entra nella sfera privata. La sorpresa però arriva nel corso della chiacchierata quando Fazio tira fuori un filmato di qualche anno fa. Di cosa si tratta? Un provino!

La Rodriguez aveva partecipato ai casting di Che tempo che fa, dal filmato (a vostra disposizione in alto) si vede la bella argentina più giovane alle prese con un lancio. “Pensate l’abbiamo fatto 9 anni fa e non l’abbiamo presa!” si lamenta Fazio. Filippa Lagerback chiosa ironicamente: "Mi dispiace che Belen non sia stata presa qui, la sua carriera non è poi decollata, la mia invece...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018