Excite

Benedetta Parodi a Real Time con un programma-gara in onda tutti i giorni

  • Twitter

Da Mediaset a Real Time passando da La7. Gli ultimi 5 anni devono essere stati molto movimentati per Benedetta Parodi: la conduttrice di cooking show ha appena annunciato su Twitter di lasciare l'emittente di Urbano Cario per approdare a Discovery Italia con un programma quotidiano in onda a partire da Autunno.

"Cari amici, ormai è ufficiale! Sono passata su real time !! Sono felicissima e per l autunno ho in serbo grandi sorprese!", cinguetta Benedetta Parodi con l'allegria che la contraddistingue. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, la giornalista approfondisce sulle motivazioni che l'hanno spinta a lasciare La7. "È il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. Sembro disegnata per Real Time. La7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo invece è diventata una rete sempre più al maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me".

Qualche anticipazione sulla nuova trasmissione per accendere la curiosità quel tanto che basta. "Per l'autunno preparo un grande show, non voglio dire troppo, ci stiamo ancora lavorando, ma sarà una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora. Poi più avanti condurrò una fascia quotidiana più nello stile di I menu di Benedetta. Un nuovo progetto che mi fa impazzire".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021