Excite

Benedetta Valanzano non balla più

Sabato sera amaro per Benedetta Valanzano, attrice partenopea che non è riuscita a superare indenne il televoto contro Lorenzo Crespi ed è stata eliminata da Ballando con le stelle 6.

Al televoto finale erano finiti, dopo le sfide dirette e le esibizioni singole, Ronn Moss, Margherita Granbassi, Benedetta Valanzano e Lorenzo Crespi.

Il primo è stato sfidato da Stefano Masciolini, cui è stata concessa la possibilità di provare a rientrare in gara sfidando proprio il secondo classificato del televoto, Moss appunto; la simpatica del giovane attore nulla ha potuto contro l'appeal del protagonista di Beautiful che è rimasto in gara.

Grazie al tesoretto vinto da Beppe Fiorello, Margherita Granbassi è stata salvata dall'uscita nonostante la grafica mostrasse chiaramente che il tesoretto era stato assegnato alla Valanzano.

Non è mancata la polemica che ha visto ancora una volta protagonista Lorenzo Crespi il quale, dopo aver accusato la produzione di lasciare il programma, ha fatto marcia indietro salvo poi lamentarsi quando è finito allo spareggio finale sostenendo di non avere un pezzo pronto ma poi esibendosi senza problemi in una merengue.

Il televoto ha decretato dunque l'uscita di scena di Benedetta Valanzano, a dire il vero considerata quasi la candidata per la vittoria finale; resta in gioco Crespi le cui sfuriate probabilmente lo stanno rendendo immune dalle decisioni del pubblico a casa e della commissione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016