Excite

Beppe Bigazzi torna in Tv su Sky

Beppe Bigazzi è stato epurato da 'mamma Rai' per aver ricordato, durante la trasmissione 'La prova del cuoco', che in tempo di guerra i gatti venivano cucinati come i conigli, classificati come una tenera carne bianca ed erano un piatto molto prelibato.

Contro l'agronomo si rivoltarono tutti gli animalisti e la rete lo mandò via dal programma. Inutili sono state le sue scuse e l'intervento di personaggi famosi a suo favore, l'ex manager fu costretto ad abbandonare la trasmissione ma non la sua passione. Infatti, è notizia di poche ore fa che Bigazzi tornerà in televisione, su Sky e dal 4 ottobre lo vedremo in onda sul Alice Tv, il canale satellitare dedicato alla cucina.

Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il titolo del programma è un omaggio alla sua toscanità: 'Bischeri e Bischerate'. Per quanto riguarda i contenuti Bigazzi scherzerà inizialmente cucinando dei piatti che ricordano l'animale che l'ha reso famoso. Nelle prime puntate mostrerà come preparare i biscotti 'lingue di gatto' o quali sono le caratteristiche del 'salame di Felino', ovviamente per Felino si intende la cittadina in provincia di Parma nota per il salame. Antonella Clerici dovrà trovare il degno sostituto di Bigazzi per la sua nuova avventura nel programma culinario della Rai.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016