Excite

Beppe Severgnini contro Gerardo Greco e Agorà: 'Comizio di Salvini'. ll conduttore replica: 'Facciamo interviste'

  • Rai

Una volta in tv non si parlava male dei colleghi, almeno in pubblico. Solo pochi giorni fa Gianluigi Paragone se l'è presa pubblicamente con Lilli Gruber per gli sfori di Otto e mezzo e questa mattina alla lista si sono aggiunti anche Beppe Severgnini e Gerardo Greco. Com'è noto il giornalista del Corriere della Sera ha esordito lunedì scorso proprio su Rai3 con L'erba dei vicini (con un buon 5,7% di share) e questa mattina su Twitter ha esposto più di un dubbio sulla presenza di un ospite ad Agorà.

Nel programma mattutino era presente Matteo Salvini e Severgnini ha twittato: "Perdona lo sfogo, @gerrygreco: ma un comizio di @matteosalvinimi di prima mattina, anche no @agorarai @RaiTre". Il tono non era sicuramente leggero lasciando intendere di aver dato troppo spazio al leader della Lega. A stretto giro è arrivata la replica del conduttore: "Beppe, ad @agorarai si fanno interviste. Perdono lo sfogo."

Domenica Live, Francesco Sicignano e lo spot a Salvini

Il giornalista era stato ospite nel programma proprio questa mattina e in studio aveva manifestato fastidio per la presenza dell'europarlamentare che non ha perso l'occasione per rilanciare la questione attraverso la sua pagina Faecebook: "Il signor Beppe Severgnini, quel simpatico giornalista del Corriere che vorrebbe dare le 'terre incolte in Sardegna e in Abruzzo agli immigrati', ha detto che per l'Italia vuole un 'programma SALVINI-FREE'. Quindi il problema dell'Italia sarei io??? Certi snob di sinistra mi mettono tristezza. Anche a voi?"

Che Salvini sia perennemente in video non è una notizia ma essendo un politico di peso si può evitare di invitarlo? E soprattutto certe cose tra colleghi non sarebbe meglio dirsele in privato?

Il signor Beppe Severgnini, quel simpatico giornalista del Corriere che vorrebbe dare le "terre incolte in Sardegna e in...

Posted by Matteo Salvini on Mercoledì 11 novembre 2015

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017