Excite

Grande Fratello 11: anche Nathan ha bestemmiato

È successo di nuovo? Ebbene sì, e stavolta il responsabile della bestemmia è Nathan Lelli, il muratore entrato da poco nella casa e già in nomination.

Guarda il video della bestemmia di Nathan

Segui lo speciale su Grande Fratello

Ma come, dopo i moniti dell’autorevolissima Marcuzzi che richiamava i ragazzi ad un linguaggio più curato e meno colorito, privo di volgarità e offese ci troviamo ancora ad affrontare questo argomento?!?

Le associazioni varie ormai ci marciano a turno e quando ad indignarsi non sono i cattolici, sono i consumatori che chiedono tutele per chi esprime il gradimento verso il programma attraverso il televoto, spendendo parecchi ‘eurini’.

Pochi minuti fa, attraverso un comunicato, il Grande Fratello ha ufficialmente annullato il televoto e specificato in merito che 'Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati'.

E così, ancora una volta, è un fatto spiacevole e di malcostume a rubare l’attenzione su quanto accade nella casa, dove c’è Margherita in totale paranoia per Nando e i suoi ripensamenti. La varesina sembra orientata verso una chiusura definitiva della storia, nel frattempo le amiche Rosa e Guendalina la ascoltano allo sfinimento.

Per degli amori che vanno in frantumi, c’è la storia tra Erinela e Davide che invece va a gonfie vele, anche se i due piccioncini sono sempre più isolati dal gruppo e un amore sempre in travaglio quello tra Angelica e Ferdinando. Il campano è geloso, soprattutto perché Angelica si è fatta massaggiare la schiena nuda da Raul…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016