Excite

Biagio ed Elisa, prossimamente insieme su Rai2

Era il 2009, quando partì l’esperimento di 'Due': Laura Pausini e Tiziano Ferro, insieme per una serata, con una scaletta fatta di canzoni e di storie, una staffetta tra i 2 artisti e qualche suggestivo duetto. La serata fu un successo registrando 3.603.000 telespettatori con il 14.14% di share.

Guarda qui le foto più belle di Elisa

Guarda qui i recenti progetti di Biagio

Il programma è un evento sporadico e non seriale, e anche questa è la chiave del suo successo, come spiega l’ideatore Gianmarco Mazzi.

Due è un territorio per gli artisti di libertà totale, io dico la mia ma poi sono loro che decidono la scaletta della serata. All’inizio quando siamo partiti avevamo pensato ad una cosa seriale. Poi quando ho capito il pregio che aveva il programma sono andato dal Direttore, spiegandogli che la serialità per questo tipo di trasmissione era impossibile, bisognerebbe veramente che queste puntate le facciamo solo quando siamo pronti veramente e non con l’obbligo di mandarle in onda per forza.’

Sono passati 6 mesi dall’ultima messa in onda, protagonisti furono Lucio Dalla e Francesco De Gregori, a breve una nuova puntata evento. La prossima coppia di cantanti sembra ormai scelta: Elisa e Biagio Antonacci. Certamente una serata emozionante e di qualità.

Nell’aria già i nomi dei prossimi possibili duetti: Zucchero e Sting. Non ci resta che attendere.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016