Excite

Belen addio, Bianca Balti è la nuova testimonial della Tim

Belen Rodriguez, futura protagonista del Festival di Sanremo è pronta per la nuova avventura sul palco dell'Ariston. La sua carriera è in ascesa, anche se c'è da registrare un recente flop. La showgirl argentina non avrebbe procurato alla Tim il successo sperato, così il suo contratto, come testimonial, non è stato rinnovato.

Le foto sexy di Bianca Balti

Le foto in lingerie di Belen Rodriguez

La sudamericana sarà sostituita dall'italiana Bianca Balti. La modella di Lodi, star delle più importanti passatelle della moda internazionale sarà il nuovo volto della compagnia telefonica. Una ragazza acqua e sapone e con i piedi per terra. Intorno a lei nessun gossip, è una donna sposata con il fotografo Christian Lucidi e con una bambina, Matilde, di tre anni.

Una top model italiana presente in tutte le più grandi sfilate da Dolce & Gabbana a Missoni, da Paciotti a Victoria’s secret. Indossatrice per Dior e protagonista del calendario Pirelli fotografata da Karl Lagerfeld. Una star internazionale che potrebbe dare una nuova immagine al marchio, un'immagine più pulita, così da ridare fiducia ai clienti.

Sugli spot non si sa ancora nulla, sicuramente non ci sarà neanche Christian de Sica, che ha accompagnato Belen in questi anni. Cambieranno i format e anche i personaggi, tutto ruoterà intorno a Bianca, che avrà l'arduo compito di rilanciare la compagnia telefonica con i suoi nuovi servizi.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016