Excite

Bignardi ruba il mercoledì a Paragone su La7: scoppia la polemica. Formigli irritato

  • La7

A La7 è in atto un vero e proprio terremoto che riguarda i palinsesti delle prossime settimane. Sono i colleghi di Tvblog a lanciare alcune interessanti indiscrezioni sulla rete diretta da Paolo Ruffini. Partiamo da Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche al centro delle polemiche dopo l’ospitata di Alessandro Di Battista. Inizialmente Cairo aveva deciso di dividere le dodici puntate in due parti, le prime sei in onda da gennaio e le altre sei a partire da settembre ma la cosa non era proprio andata giù alla Bignardi che è riuscita, stando a quanto scrive Tvblog, ad ottenere sei puntate in più anche per gli ascolti positivi che si sono posizionati intorno al 5%.

Le Invasioni Barbariche, uno straordinario duetto tra Mika e Dario Fo apre la prima puntata (VIDEO)

Quale sarebbe allora il terremoto? Il problema è che sta per tornare Maurizio Crozza al venerdì sera e quindi Daria dovrà fare i bagagli e abbandonare l’attuale collocazione. La domenica non le piaceva affatto e ha preteso di ritornare nella collocazione del mercoledì sicuramente quella più adatta al programma.

La Gabbia, Santanchè su Travaglio: "Non so se ama le donne". Il giornalista: "Lei non potrà verificarlo"

Desiderio a quanto pare esaudito. A farne le spese è Gianluigi Paragone che è costretto quindi a trasferire La Gabbia alla domenica sera, una giornata sicuramente non facile ma soprattutto il pubblico si era ormai abituato alla collocazione del mercoledì. Il giornalista si sarebbe arrabbiato e non poco e non l’avrebbe presa bene nemmeno Corrado Formigli che sarebbe andato su tutte le furie perché la presenza di Paragone il giorno prima potrebbe bruciargli gli scoop.

Ricapitolando, ha vinto la Bignardi che dal 5 marzo avrà sei puntate in più e tornerà al suo amato mercoledì per lasciare a Crozza il venerdì dal 7 marzo mentre Gianluigi Paragone traslocherà alla domenica dal 23 febbraio o dal 2 marzo. Quanto hanno inciso le critiche dei “poteri forti” sullo spostamento di Paragone che rischia di essere quello maggiormente penalizzato? Quanto ha inciso sul nuovo palinsesto il potente agente Beppe Caschetto?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017