Excite

Bikini, l'estate bollente dei cacciatori di vip

Per conoscere tutte le ultime news di gossip dal 12 giugno, ogni domenica alle 20:40, bisogna sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la nuova edizione di Bikini. Il rotocalco estivo di 'costume e società' è pronto per raccontare un'estate bollente e di scoprire le ultime tendenze da spiaggia.

Non mancherà la famosa rubrica la 'Zanzara' che cerca i vip in vacanza intrufolandosi in feste private e tra luoghi balneari per sole starlette. Ci sarà anche la rubrica 'Meteogossip', per spulciare tutti i giornali che riguardano i pettegolezzi della settimana, sottolineando chi ha fatto il bello e il cattivo tempo facendo parlare di sé.

Il programma, realizzato dalla redazione di News Mediaset, diretta da Mario Giordano, quest'anno si avvale del contributo del pubblico. Infatti sul sito del Tgcom c'è l'annuncio e il form da compilare per nuovi ed entusiasti 'cacciatori di vip'. Si legge: 'Aiuta la nostra Zanzara a punzecchiare le celebrities in vacanza. Se il tuo vicino di ombrellone è Francesco Totti, se in montagna scorgi Alessa Marcuzzi con il compagno Francesco Facchinetti, mandaci il tuo video!'.

Un vero e proprio caso di citizen journalism nell'ambito del gossip e nessuna celebrità potrà dirsi più al sicuro. Non solo devono fuggire dagli occhi indiscreti dei paparazzi, ma devono anche stare attenti al proprio vicino di spiaggia. Nelle prime puntate del programma al centro dell'attenzione ci sarà la sorella della nuova Principessa d'Inghilterra, Pippa Middleton. Tra le nostrane starlette ci saranno Marcello Lippi, Mario Balotelli, non mancherà Belen Rodriguez, né Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi, in attesa di scoprire lo scoop dell'estate.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016